Appartamento in vendita Via Nazionale , Ziano di Fiemme
77mq
3locali

In zona tranquilla e soleggiata, all’interno di un signorile contesto condominiale, proponiamo un appartamento situato al primo piano e servito da ascensore.
La soluzione viene venduta completa dell’arredamento presente e si presenta accogliente e ben organizzata negli spazi: luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, due camere da letto, doppi servizi e un secondo balcone.
Completano la proprietà un comodo box auto e una spaziosa cantina, entrambi collegati direttamente al piano tramite ascensore. A disposizione anche posti auto e giardino condominiali.
Un’abitazione ideale per chi cerca tranquillità, ordine e una zona residenziale ben curata, a pochi minuti da tutti i servizi del paese.
Ziano di Fiemme si trova in posizione strategica, a breve distanza da Predazzo, Bellamonte, San Martino di Castrozza, Tesero, Cavalese, Moena e dalla Val di Fassa.
Altre proposte sono disponibili sul sito dell’Agenzia Immobiliare Scorpion....
Aggiornato il 3 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:77
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1994
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:14